sabato, maggio 12, 2007

Battlestar Galactica

Ringraziando infinitamente Riccardo Crosa per avermi fatto conoscere questa serie trasmessa sulla Fox vi dico: una delle piu belle serie sulla fantascienza mai viste. Io adoro Star Wars, è la mia trilogia preferita, gli Dei solo sanno quante cose so su quell'universo.
Questa è la fiction migliore mai vista sul generis. Buia, paranoica, senza futuro, fottutamente dark..ti prende e ti scaglia in un universo senza speranza con uno studio sui personaggi e sulle ambientazioni curatissimo. Ogni pilota di Viper, ogni singolo membro della Galactica mi ha fatto provare delle emozioni molto forti. Ho sorriso e sono rimasto scioccato. Io sono uno che si fa prendere per ste cose..molto. E quando il prodotto è di tale grandezza mi sento in dovere di rendere partecipi il maggior numero di persone.
Aspetto con ansia che venga trasmesso in italia come hanno fatto con Lost per poter rivedere tutto da capo e poter assaporare assieme ad i miei amici questo nuovo viaggio verso l'infinito ed oltre.
Preparate i motori FTL per il salto.

2 commenti:

Riccardo Crosa ha detto...

io aspetto che quei dementi dei direttori di palinsesto televisivi si decidano a comparare la serie, così che finalmente esca il dannato cofanetto DVD. infatti mi hanno detto che lo faranno solo dopo la trasmissione in tv. ma conoscendo l'ingoranza della tv generalista e il suo odio per tutto quello che è fantascenza non ho molte speranze.
mi consolo con la terza serie su sky.

Nicola ha detto...

Idem!!
Ho chiesto in giro ma niente per adesso..solo Emule aiuta non avendo Sky..
quasi quasi invado la casa di un mio amico e lo obbligo a farmela vedere!
Cavoli sono drogato ormai...