domenica, maggio 27, 2007

Dannata


Non è un post che parla di disegni..è piu una cosa personale che poche, pochissime persone potrebbero capire.


Cinque anni fa capitava un incontro. Un fulmine che mi ha trapassato le ossa spezzando una parte di me. Quell'incontro ha portato una concatenazione di eventi. Ho dovuto scegliere tra infinite strade percorribili. Alcune non le ho tracciate, altre le ho imboccate nella speranza di trovare qualcosa che pensavo non riuscire ad avere. Nessun rimpianto come sempre. Tutto mi ha aiutato a crescere. Sono arrivato al punto di dovermi dimenticare di un anima maledetta. Ma si sa, il destino ti getta addosso le tue responsabilità quando è stufo di non essere ascoltato. Lavori in corso su tutte le strade e passaggio forzato solo sulla via pricipale.


E' stato così che in un giorno cinque anni di sonno hanno aperto le porte si sono guardati in giro. Come se non fosse cambiato nulla nel paesaggio hanno imboccato la strada che hanno sempre voluto percorrere. Non si era sopito nulla. Non li avevo messi a dormire. Erano chiusi a giocare col sangue per passare il tempo. Ora sto provando una serie di cose che mi incollano in un mare di emozioni. Tutte stupende. Tutte finalmente all'aperto a respirare.
Ho tutta una serie di visioni che mi portano a guardare ogni cosa come un bambino di fronte all'ignoto. Ho dentro una spada conficcata nel petto. Un demone davanti agli occhi che lentamente me la estrae assaporando il dolore che provo. E io lo fisso in quelle iridi luminose e nere con un sorriso perchè questa è l'unica maniera per sentirsi vivi. Rischiare.
Rischiare per quello in cui si crede. Donare tutto il possibile. Lottare. Sputare sangue e non arrendersi neanche quando pensieri come ami da pesca ti si conficcano nel cervello per farti dubitare.


Profumi. Visioni. Conquiste. Musiche.


Meravigliosa Dannazione.

1 commento:

Teo Cato ha detto...

ai posti di manovra! sei stato nominato!